Blog
Ultime news e notizie riguardanti il mondo dei Chatbot
Un corso per conoscere i CHATBOT ad Ascom ConfCommercio Gallarate Malpensa
Il prossimo 6 novembre si svolgerà il corso da titolo: CUSTOMER CARE DIGITALE I CHATBOT DI FACEBOOK MESSENGER - PER GESTIRE I CLIENTI ONLINE E GENERARE VENDITE organizzato da Treci Servizi e Confcommercio Ascom Gallarate Malpensa, presso la sede di viale dell'Unione...
Cos’è un chatbot
La risposta più esaustiva è probabilmente la seguente: “un programma in grado di simulare la conversazione umana interpretando le domande degli utenti rispondendo automaticamente alle loro richieste”.
I vantaggi dei chatbot aziendali
Al giorno d’oggi le persone hanno sempre meno tempo e pazienza per informarsi quando visitano un sito web, ne si evince quindi che riuscire a creare un’interazione rapida o addirittura immediata con loro sia un primo vantaggio!
Chatbot esempi efficaci
Ecco alcuni esempi da seguire su come utilizzare i chatbot aziendali in modo efficace!
Come promuovere il chatbot
I nostri chatbot utilizzano Facebook Messenger quindi possono essere divulgati e fatti conoscere facilmente con svariati sistemi.
Webbybot per il Franchising allo Smau 2018
Smau 2018 L'evento di riferimento nei settori Innovazione e Digitale per imprese ed enti locali Bot per franchising e network di aziende: come gestire i chatbot per i propri affiliati – senza impazzire Il 25 ottobre 2018 abbiamo tenuto un workshop a Smau 2018 dove...