I nostri chatbot utilizzano Facebook Messenger quindi possono essere divulgati anche attraverso delle campagne Facebook ADS, ma non è l’unico sistema a nostra disposizione! In ogni pagina facebook possiamo collegare il pulsante “invia un messaggio” al chatbot.
Ogni Chatbot inoltre ha un link dal quale le persone possono iniziare la loro conversazione; questo collegamento può essere inserito in tutti i documenti aziendali: fatture, bolle, volantini, biglietti da visita… utilizzando uno shortlink per renderlo più user fiendly oppure inserendo un qrcode, nel suo formato più tradizionale oppure personalizzato come quello dell’immagine sottostante.
Le persone possono scansire questo codice con la loro app di Messenger e iniziare direttamente una chat automatica. Questo sotto invece è un bottone che apre la chat con il chatbot di WEBBYBOT.
Ma il sistema più potente è senza dubbio l’utilizzo del Customer chat plugin per utilizzare la chat di messenger e il chatbot sviluppato con la nostra piattaforma WEBBYBOT direttamente nel sito web.