Portfolio

WebbyBot sta già aiutando diversi nostri clienti…

Scorri per visualizzare

Il Larice Ristorante & Club

Abbiamo istallato WebbyBot sul sito e sulla pagina Facebook del Larice per fornire informazioni ai clienti relative al menù del ristorante e della pizzeria, gli orari di apertura, la location e i prezzi.
Ora WebbyBot fornisce automaticamente queste risposte tramite la chat di Messanger in maniera puntuale ed immediata, con un notevole risparmio di tempo per i gestori del locale.

Gruppo Tempocasa

Con uno sviluppo dedicato abbiamo creato TempoBot, l’assitente virtuale di Gruppo Tempocasa che permette di ricercare e richiedere informazioni sugli immobili in vendita e in affitto in tutta Italia e all’estero, richiedere la valutazione della propria casa tramite la compilazione di un semplice form direttamente dalla chat di Messanger.

Le campagne di Facebook collegate al Bot generano traffico e stimolano l’interazione degli utenti che in pochi mesi hanno inoltrato tramite Messenger numerose richieste e generato un numero importante di vendite e acquisizioni. Un vero successo!

Agenzie del Gruppo Tempocasa in Italia

Lo sviluppo dedicato al Gruppo Tempocasa ha portato a creare per ogni singola agenzia del gruppo un chatbot dedicato per gestire le richieste dei propri clienti.

TempoBot si è rivelato sin da subito un supporto molto valido per le agenzie che genera contatti di acquisizione e di vendita oltre a favorire la visibilità locale dell’ufficio e delle proposte immobiliari in vetrina.

Vistofacile

A partire dalle funzionalità di Webbybot,  abbiamo creato VistoBot che è ora integrato nel sito e nella pagina Facebook di Vistofacile e gestisce informazioni e richieste relative a visti consolari per aziende e privati online.
Il Bot ha stimolato la richiesta di preventivi online, aumentando il turnover aziendale e si è rivelato un ottimo assistente virtuale che coadiuva in ogni momento lo staff nella gestione delle richieste dei clienti.

Valigeria Ambrosetti

A partire dalle funzionalità di WebbyBot abbiamo creato AmbroBot collegato ad una campagna Facebook per raggiungere tutte le persone possibilmente interessate alla nuova borsa Sveva by Orciani.
Grazie ad AmbroBot è stato possibile completare l’acquisto della borsa direttamente da Facebook Messenger gestendo anche le transazioni economiche in maniera semplice e immediata, con ottimi risulati di vendita!

Mazzucchelli's Costumi

A partire da WebbyBot abbiamo creato un semplice e divertente quiz online collegato ad una campagna Facebook diretta a tutti gli utenti interessati alla festa di Halloween e ai travestimenti.
Il quiz, con 5 divertenti domande sul tema, se completato in maniera corretta, permetteva di ricevere un coupon sconto per l’acquisto del proprio costume.

Limited Street Shop

A partire dalle funzionalità di WebbyBot abbiamo creato un sistema di customer care integrato nel sito e nella pagina Facebook di questa ttività di vendita di articoli sportivi.
Il Bot ha saputo fornire informazioni sui resi, le spedizioni, gli orari, le sedi e le indicazioni stradali per poter raggiungere il negozio.
Inoltre grazie ad una vetrina integrata, il Bot mette in evidenza i prodotti in offerta e gli ultimi arrivi.